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Attivazione involontaria offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @Manuschiva, la richiesta è in gestione. Presto verrà ripristinata come anticipato nel messaggio di supporto! 

Manuschiva
Grande - Livello 2
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Buongiorno, stavo verificando e la mia offerta non è tornata quella solita.
Compare ancora quella attivata per sbaglio
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @madre70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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aveo
Grande
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Scusate ho appena attivato il servizio per errore. Sull'app ho involontariamente cliccato su attiva offerta. Vorrei tornare alla mia offerta precedente
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Rosa1950
Grande
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Salve, è successo anche a me, vorrei tornare all'offerta precedente, potrei essere ricontattata gentilmente? Grazie
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Teo0578
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche a me è successo così,induce all'errore ho chiesto di ritornare alla vecchia offerta ma nessuno mi ha risposto.
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madre70
Grande
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Salve , come posso ritornare alla vecchia tariffa , dopo un attivazione involontaria della nuova offerta
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Aida1
Grande
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Puoi aiutare anche me, perfavore?
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Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @Aida1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Aida1
Grande
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Mi è successa la stessa cosa, urgente!!!
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