annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione involontaria offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
47 RISPOSTE 47
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Günni, capiamo il tuo disagio ma ti confermo che la procedura di cambio offerta prevede un meccanismo di doppia conferma quindi  una volta effettuato il cambio, l'offerta viene considerata definitiva e non è più possibile tornare a quella  precedente. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Günni. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina sperando che ti ripristino la tua offerta.
0 Kudos
Günni
Grande
Grande
Buongiorno, Sono sicurissimo che non ho confermato nulla. Come puo essere?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Günni. Il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che lo rende definitivo. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina sperando di venire io smentito.
0 Kudos
Günni
Grande
Grande
Buongiorno,
mi é stato attivato involontariamente l‘ offerta di 300 GB. Prego di ripristinare mia offerta precedente.
Saluti
Günni
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ingrid, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
marcob18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Contatta telefonicamente il servizio clienti al numero 192121 il prima possibile e potrai risolvere

0 Kudos
Ingrid
Grande
Grande
Anche a me è stato attivato involontariamente una nuova offerta e vorrei immediatamente ritornare alla mia vecchia di 5.99€.

Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonibur, prima che venga effettuato il cambio offerta è necessario confermare due volte di voler procedere. Infatti, dopo aver cliccato su "cambia offerta" si atterra su una pagina in cui si deve comunque confermare di voler cambiare offerta in cui viene espressamente indicato " stai per cambiare offerta sul numero......vuoi procedere? " Restiamo a disposizione per tutti i dettagli.

0 Kudos
Sonibur
Grande
Grande
Buonasera, ho appena attivato involontariamente una nuova offerta, La procedura sull'applicazione, per come impostata, induce in errore che va contro i diritti dei consumatori (vedi Agcom). Chiedo pertanto di tornare alla mia offerta precedente, grazie
0 Kudos