annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione non autorizzata

ffossati
Grande
Grande
Il 1agosto avete prelevato 9.90 euro attivando una nuova offerta senza il mio consenso. Tra l'altro avevo da pico pagato il rinnovo della mia offerta da 6'90 euro. Considero questa azione un furto, pretendo la restituzione del maltolto e la riattivazione della mia offerta da 6.90 euro. In caso contrario cambiero' gestore
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ffossati, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
ffossati
Grande
Grande

numero 335*******  F******* francesco Paolo F***************. Rivoglio la mia offerta fa 7,99 euro, visto che non ho autorizzato il cambiamento di offerta. Se non lo fate non posso più fidarmi di voi e quindi cambierò gestore

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non mettere mai i tuoi dati personali su questo forum. Possono essere visti da chiunque, non solo dagli iscritti !!
Se li devi comunicare usa un messaggio privato verso uno dei capi Hofficina
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ffossati, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
ffossati
Grande
Grande

e' un comportamento che ritengo inaccettabile, non desidero questa offerta, non ha senso dire che non posso riavere il contratto iniziale da 7.99 euro. Non potete cambiare le carte in tavola secondo la vostra convenienza, Non so se vi interessa accontentare i clienti, ma se non è così, accetterò la prima offerta decente che trovo in rete e cambierò gestore

0 Kudos