annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione non riuscita

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dale, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Dale
Grande
Grande
Anche io sto provando ad attivare ma ho pagato ma mi ha buttato fuori dall applicazione.
Grazie
0 Kudos
mariobros1
Grande
Grande
Ciao Josephine,
Puoi contattare anche me? Credo di avere lo stesso problema...
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe2593, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

tentare finche non approva in un altro momento 

e infine chiedere il rimborso 

purtroppo l'app fa brutti scherzi ...

Giuseppe2593
Grande
Grande
Salve, ho attivato una scheda ho. Con il numero nuovo. Dopo il pagamento la registrazione non è continuata. Cosa posso fare?
0 Kudos