annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova SIM con selfie

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Murdoc, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Murdoc
Grande
Grande

Si, infatti sul cell di mia moglie sono riuscito ad inquadrare il volto di mia suocera e la sua carta d'identità, ma non parte il riconoscimento. Sistemi offline di ho. durante il week-end oppure sovraccarico? Mah...

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Murdoc 

Giusto per tentarle tutte, le app che hai provato come browser hanno i permessi della Fotocamera abilitati?

0 Kudos
Murdoc
Grande
Grande
Né Opera, né Mozilla Firefox è compatibile con il riconoscimento video, purtroppo...
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Murdoc 

non usare chrome usa un browser opera / mozzilla etc 

0 Kudos
Murdoc
Grande
Grande

Grazie lele992. Ho iniziato ad usare l'app per l'attivazione della nuova SIM, ma poi mi ha aperto Chrome e da qui ha richiesto il riconoscimento del volto e del documento d'identità.

Proverò ad aspettare lunedì, altrimenti spero che qualcuno del supporto di ho. mi contatti affinché io possa effettuare il riconoscimento in altro modo.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova un altro giorno tipo lunedi 

purtroppo l'app è piena di bug 

si può risolvere disinstallando e installando l'app ...

0 Kudos
Murdoc
Grande
Grande

Buongiorno, mi è arrivata la SIM che andrà a sostituire quella di PosteMobile, ma con mia suocera (le SIM sono sue) non parte il video nonostante avessimo inquadrato il suo volto e la sua carta d'identità.

Cosa devo fare?

Grazie

0 Kudos