annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim amici interrotta ma pagata

Claudio723
Grande
Grande
Stavo attivando una sim ‘per gli amici, ho pagato 7 euro ma durante l’autenticazione con spid è crashata l’app. Non è stato possibile recuperare il processo: come faccio? Ho perso i 7 euro??
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Clapsone
Grande
Grande

Nessuno in grado di supportarmi?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio723, se non ti ha lasciato proseguire, nessun costo ti è stato addebitato. Si tratta di una preautorizzazione che viene rilasciata dal tuo istituto di credito, generalmente entro 7 giorni. Ma posso verificare. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
Clapsone
Grande
Grande
Fatto
0 Kudos
LaVero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera anche a me è successa la stessa cosa, mi indicate per favore cosa devo fare? Perché quando tento di riprendere il processo dopo il pagamento mi fa ricominciare da capo, ricomincio? Grazie mille
0 Kudos
LaVero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riprovando a rientrare mi dice "non è possibile attivare la tua SIM dalla app. La sim è già in fase di attivazione devi solo attendere che il rivenditore completi la procedura. Dopodiché potrai accedere all'App". Cosa faccio? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaVero, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

armmanco
Grande
Grande

Anch'io ho provato in data 18/03/ ad attivare una sim amici ma l'attivazione, tramite spid, non è andata a buon fine ma l'addebito è stato contabilizzato e confermato dalla mia carta di debito; come procedo per ottenere il rimborso?

 

Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @armmanco,
per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata. 

0 Kudos