annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim ho e successiva portabilità numero

Sergione2
Grande
Grande
Salve, ho attivato una nuova sim con offerta 100gb a 8,99€ al mese. Se decido entro 15gg di fare la portabilità di un numero windtre l’offerta rimane sempre la stessa o mi viene modificata in quella da 12,99€ Come se avessi chiesto la portabilità dalla richiesta della sim ho?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Sergione2 onestamente se hai attivato l’offerta nuova sim non credo tu possa fare la portabilità. In ogni caso penso proprio che ti aumenteranno il costo, altrimenti non avrebbe senso avere quei costi, converrebbe a tutti fare così.
Sergione2
Grande
Grande
Grazie. Infatti pensavo la stessa cosa anche se secondo me è un bug .perché ho attiva l’opzione della portabilità?! Non capisco cosa succederebbe se lo facessi. Di fatto ho già attiva un’opzione a 8,99€ come attivazione nuova sim. Perché rendermi possibile la portabilità?? Si potrebbe avere una risposta ufficiale?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Sergione2 chiama il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergione2, non si tratta di un bug di sistema poiché sulle sim ho., anche su quelle attivate come nuova numerazione, è possibile richiedere portabiità in un momento successivo. L'offerta, però, si rinnoverà al prezzo pieno. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos