2 RISPOSTE 2
Josephine11
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Capo ho.fficina
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12-05-2020
04:51 PM
Ciao @Maxmazoom, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Baobab

Numero Uno
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Maxmazoom
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Grande - Livello 2
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06-05-2020
01:47 PM
Ciao a tutti, ho concluso l'attivazione della mia nuova sim ho questa mattina... Mi è arrivato un messaggio che dice che sarà effettuata la portabilità entro 3 giorni, fin qui ok. Un altro messaggio dice che la sim sarà attiva a breve... Dopo circa 3 ore la sim ancora non funziona e l'app mi permette l'accesso solo ad alcune funzioni, per le altre mi da errore. Preciso che sull'app il nuovo numero è visibile. Qualcuno sa dirmi se è normale?