annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim

Maxmazoom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti, ho concluso l'attivazione della mia nuova sim ho questa mattina... Mi è arrivato un messaggio che dice che sarà effettuata la portabilità entro 3 giorni, fin qui ok. Un altro messaggio dice che la sim sarà attiva a breve... Dopo circa 3 ore la sim ancora non funziona e l'app mi permette l'accesso solo ad alcune funzioni, per le altre mi da errore. Preciso che sull'app il nuovo numero è visibile. Qualcuno sa dirmi se è normale?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io l'ho ritirata in edicola ed era subito attiva.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxmazoom, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos