annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim

Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
Ho cambiato sim come detto da SMS HO. E senza richiesta da parte del venditore di alcun pagamento, e senza scuse del tipo di averle finite.
Il negozio in questione è gestito da 2 ragazzi gentilissimi e preparatissimo.
Il negozio è a pont s. Martin in valle d'Aosta.
Ora la mia domanda è, però quando verrà attivata la nuova sim ?
Da stamani ad ora ancora non funziona , pare a causa dei server fuori servizio.
Un capo ho.fficina
Mi può rispondere ,?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Giuseppe2891
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sto avendo lo stesso problema sto aspettando da 3 giorni e ancora non mi hanno attivato la sim nuova
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ci possono volere fino a 48h per l'attivazione della nuova sim, ma potrebbe metterci anche di più dato che al momento i server sono sovraccaricati

0 Kudos
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
@Giuseppe2891 a me la nuova scheda funziona in wifi, ma non in connessione dati, aspetterò ancora il fine settimana poi torno al negozio per vedere se risolvono loro, stamani mi è stato detto che dopo la mia registrazione della nuova scheda il sito si è bloccato, che pare in questi giorni sia una cosa molto frequente.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ivana123 è possibile che debba configurare internet sul cellulare, non sempre avviene in automatico

Come configurare il cellulare per internet - Configurazione APN - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
@Sara00
Adesso ci provo, ma il negoziante mi aveva detto che aveva già attivato tutto lei.
0 Kudos
Giuseppe2891
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se ti esce scritto solo chiamata d emergenza quando la metti nello smartphone vuol dire che deve essere attivata da Ho.. Se vedi che c'è il segnale ma nn vai in internet allora vuol dire che bisogna configurare internet.. La mia mi dice solo chiamata d emergenza