6 RISPOSTE 6
Giuseppe2891

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ivana123

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
05:17 PM
@Ivana123 è possibile che debba configurare internet sul cellulare, non sempre avviene in automatico
Come configurare il cellulare per internet - Configurazione APN - ho.fficina (ho-mobile.it)
Ivana123

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
05:14 PM
@Giuseppe2891 a me la nuova scheda funziona in wifi, ma non in connessione dati, aspetterò ancora il fine settimana poi torno al negozio per vedere se risolvono loro, stamani mi è stato detto che dopo la mia registrazione della nuova scheda il sito si è bloccato, che pare in questi giorni sia una cosa molto frequente.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
05:10 PM
Ci possono volere fino a 48h per l'attivazione della nuova sim, ma potrebbe metterci anche di più dato che al momento i server sono sovraccaricati
Giuseppe2891

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
05:08 PM
Io sto avendo lo stesso problema sto aspettando da 3 giorni e ancora non mi hanno attivato la sim nuova
Ivana123

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
05:05 PM
Ho cambiato sim come detto da SMS HO. E senza richiesta da parte del venditore di alcun pagamento, e senza scuse del tipo di averle finite.
Il negozio in questione è gestito da 2 ragazzi gentilissimi e preparatissimo.
Il negozio è a pont s. Martin in valle d'Aosta.
Ora la mia domanda è, però quando verrà attivata la nuova sim ?
Da stamani ad ora ancora non funziona , pare a causa dei server fuori servizio.
Un capo ho.fficina
Mi può rispondere ,?
Il negozio in questione è gestito da 2 ragazzi gentilissimi e preparatissimo.
Il negozio è a pont s. Martin in valle d'Aosta.
Ora la mia domanda è, però quando verrà attivata la nuova sim ?
Da stamani ad ora ancora non funziona , pare a causa dei server fuori servizio.
Un capo ho.fficina
Mi può rispondere ,?