annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sckorpio2, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sckorpio2
Grande
Grande
Attivare nuova sim
0 Kudos
Sckorpio2
Grande
Grande
Salve
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra190 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Fra190
Grande
Grande
Salve non riesco ad attivare una nuova scheda , mi è arrivata la mail con il messaggio di attivazione e con il numero ma non risulta attiva, come faccio a fare partire , devo prima eseguire una ricarica?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiammamariuzza, hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo? 


 

0 Kudos
Buongiorno, la 2ª sim che ho attivato non ha ancora Internet disponibile, è possibile?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Esteban14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Esteban14
Grande
Grande
Come hai risolto?
0 Kudos
Esteban14
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, riesci ad aiutarmi?
0 Kudos