annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiammamariuzza, hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo? 


 

0 Kudos
Buongiorno, la 2ª sim che ho attivato non ha ancora Internet disponibile, è possibile?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Esteban14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Esteban14
Grande
Grande
Come hai risolto?
0 Kudos
Esteban14
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, riesci ad aiutarmi?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zio_belo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
zio_belo
Grande
Grande
Ho gia una scheda HO ed oggi volevo attivare una nuova scheda da usare su di un altro telefono. Alla fine ho pagato la quota di attivazione tre volte pero’ soltanto una volta sono arrivato alla fine del processo di attivazione. La nuova Sim pero’ non e’ ancora attiva ed infatti non ho ricevuto la email di attivazione.
Ho provato a contattare il customer service diverse volte ma e’ impossibile parlare con un’operatore.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaKobe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
LaKobe
Grande
Grande
Ho fatto la procedura di attivazione il 23.01.2024 ma ad oggi nessuna attivazione eseguita
0 Kudos