annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim

ho.risolto Vai alla soluzione
20 RISPOSTE 20
Giamonti
Grande
Grande
Ho attivato una SIM in mio possesso portando un numero Iliad ad oggi non è ancora attivo. E non ho notizie in merito.
0 Kudos
Simogg
Grande
Grande

Ho attivato una Sim ma non sono sicuro che sia andato tutto a buon fine
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaolaArdu, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ValiVali
Grande
Grande
Ho attivato ieri la nuova SIM ma ancora non riesco a connettermi ad internet
0 Kudos
PaolaArdu
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho portato in ho due persone che hanno ricevuto la SIM fisica ma ad oggi nessuna attivazione… sono passati parecchi giorni, quanto ci vuole?
0 Kudos
irene.curcio
Grande
Grande
Buongiorno ho attivato una nuova SIM il 22/06 ma ancora non funziona
0 Kudos
Marzia191
Grande
Grande
Buon pomeriggio Ho seguito procedura per attivazione sim mi è arrivata email dove dice di caricare almeno 10 euro per attivare numero , ma se provo a fare la ricarica per quel numero mi dice non attivo

Cosa devo fare

Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sckorpio2, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sckorpio2
Grande
Grande
Attivare nuova sim
0 Kudos
Sckorpio2
Grande
Grande
Salve
0 Kudos