annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim

ho.risolto Vai alla soluzione
21 RISPOSTE 21
Stefano155
Grande
Grande
Non riesco ad attivare la mia seconda SIM per la casa. Mi dice che la SIM sarà attiva fra 10 minuti ma non si attiva. Per favore aiutatemi. Ho necessità di collegarmi.
0 Kudos
Giamonti
Grande
Grande
Ho attivato una SIM in mio possesso portando un numero Iliad ad oggi non è ancora attivo. E non ho notizie in merito.
0 Kudos
Simogg
Grande
Grande

Ho attivato una Sim ma non sono sicuro che sia andato tutto a buon fine
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaolaArdu, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ValiVali
Grande
Grande
Ho attivato ieri la nuova SIM ma ancora non riesco a connettermi ad internet
0 Kudos
PaolaArdu
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho portato in ho due persone che hanno ricevuto la SIM fisica ma ad oggi nessuna attivazione… sono passati parecchi giorni, quanto ci vuole?
0 Kudos
irene.curcio
Grande
Grande
Buongiorno ho attivato una nuova SIM il 22/06 ma ancora non funziona
0 Kudos
Marzia191
Grande
Grande
Buon pomeriggio Ho seguito procedura per attivazione sim mi è arrivata email dove dice di caricare almeno 10 euro per attivare numero , ma se provo a fare la ricarica per quel numero mi dice non attivo

Cosa devo fare

Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sckorpio2, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sckorpio2
Grande
Grande
Attivare nuova sim
0 Kudos