annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim

ho.risolto Vai alla soluzione
16 RISPOSTE 16
PaolaArdu
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,
Ho portato in ho due persone che hanno ricevuto la SIM fisica ma ad oggi nessuna attivazione… sono passati parecchi giorni, quanto ci vuole?
0 Kudos
irene.curcio
Grande
Grande
Buongiorno ho attivato una nuova SIM il 22/06 ma ancora non funziona
0 Kudos
Marzia191
Grande
Grande
Buon pomeriggio Ho seguito procedura per attivazione sim mi è arrivata email dove dice di caricare almeno 10 euro per attivare numero , ma se provo a fare la ricarica per quel numero mi dice non attivo

Cosa devo fare

Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sckorpio2, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sckorpio2
Grande
Grande
Attivare nuova sim
0 Kudos
Sckorpio2
Grande
Grande
Salve
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra190 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Fra190
Grande
Grande
Salve non riesco ad attivare una nuova scheda , mi è arrivata la mail con il messaggio di attivazione e con il numero ma non risulta attiva, come faccio a fare partire , devo prima eseguire una ricarica?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiammamariuzza, hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo? 


 

0 Kudos
Buongiorno, la 2ª sim che ho attivato non ha ancora Internet disponibile, è possibile?
0 Kudos