annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuovo numero

3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Mimmo58, per poter effettuare la verifica richiesta ho bisogno di conoscere i tuoi dati. Scrivimi in privato. Resto a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
Mimmo58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Sylvie, perdona il ritardo ma nella stessa giornata in cui ho segnalato l'errore sul forum ho anche provveduto a chiamare direttamente l'assistenza clienti ed una tua collega mi ha comunicato essere una problematica relativa i Vs. sistemi e che sarebbe stata risolta nei successivi 4/5 giorni a partire da quella data.

Tuttavia ti faccio presente che se accedo al servizio ho-mobile da app tramite dispositivo mobile, la mia offerta risulta ancora essere a 12,99€, mentre se accedo da PC direttamente su Vs. sito, in corrispondenza della offerta a 12,99€ c'è una linea di cancellatura ed appare una dicitura recante "per te ad 8,99€".

Spero si sia risolto, ad ogni modo se hai la possibilità di fare una ulteriore verifica te ne sarei grato, anche al fine di evitare brutte sorprese a fine mese.

Resto in attesa di tuo cortese riscontro.

Saluti!

@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Mimmo58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Mimmo58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

nella giornata di ieri (19/06/19) ho effettuato la procedura per attivazione di un nuovo numero con promozione a 8,99€+attivazione con ritiro in edicola. Stamane effettuando l’accesso su app ho, ho dovuto notare che la promozione indicata risulta invece essere quella a 12,99€ (in promo a 8,99 per il primo mese) con successivo alert che mi invita a procedere con la portabilità del numero entro 15gg.

Chiedo aiuto all’assistenza in quanto credo che trattasi di un errore in quanto non ho mai richiesto la portabilità di alcun numero, bensì l’attivazione di uno nuovo così come mi è stato assegnato.

Attendo Vs. Grazie!

0 Kudos