annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione per errore di una offerta

4 RISPOSTE 4
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agata9, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Agata9
Benvenuto
Benvenuto
Salve è capitato per errore di attivare 230giga sul mio cellulare. Devo tornare indietro è stato solo un errore
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura94, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Laura94 Contatta il servizio clienti al 19 21 21 quanto prima.. entro 24h dal cambio dovrebbero poter ripristinare l'offerta precedente.
0 Kudos
Laura94
Grande
Grande
Hi attivato per errore un'offerta che mi è stata proposta dalla mia app. Vorrei recedere dall'attivazione e tornare alla mia precedente offerta
0 Kudos