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Attivazione servizio VoLTE

Owen
Capo ho.fficina
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Ciao @Andrea19, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto! 

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Andrea19
Grande
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Ho verificato di avere attivato l'opzione chiamata volte. Ma continua a non funzionare.
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Owen
Capo ho.fficina
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Ciao @Andrea19, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

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roby.c72
Grande - Livello 2
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Ciao @Andrea19, ho lo stesso telefono e lo stesso problema da gennaio. Ho contattato direttamente il servizio clienti da più di due mesi ma ancora non ho ricevuto risposta e qui nel forum rispondono sempre con lo stesso messaggio. Se fai un giro nel forum siamo veramente tanti ad avere questo problema, ti conviene aspettare se il produttore ne terrà conto con i nuovi aggiornamenti previsti in questi mesi.
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Andrea19
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Buona sera, ho da qualche giorno comprato un nuovo cellulare, un redmi note 9. Qui non riesco ad attivare il servizio volte. Ho già provato con il codice da digitare nel telefono, ho attivato la voce relativa nelle impostazioni ma ogni volta che ricevo o effettuo una telefonata perdo la connessione dati. La stessa sim, utilizzata sul cellulare precedente Honor view 10 lite, riusciva a funzionare con il servizio volte. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? Grazie.
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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Teipvs, puoi verificare i dispositivi attualmente compatibili consultando il link : https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Se il dispositivo è supportato, verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Teipvs
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Salve, ho un honor 9x e mi risulta che il VOLTE su questi dispositivi è automatico. Sono necessarie azioni lato rete per utilizzo di questo servizio? Ed io come utente devo chiedere abilitazione? Grazieeee
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Teipvs
Grande
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Salve, ho un honor 9x e mi risulta che il VOLTE su questi dispositivi è automatico. Sono necessarie azioni lato rete per utilizzo di questo servizio? Ed io come utente devo chiedere abilitazione? Grazieeee
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Geraldo
Capo ho.fficina
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Ciao @TheMadMarx, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi, come quello indicatoci che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. La procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura terminerà per fine mese. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata

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Saras3
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Quando uso hot spot per il PC posso telefonare o si toglie la connessione a internet. Grazie mille.
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