annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione servizio VoLTE

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfred
il Samsung A52s non risulta nell'elenco dei dispositivi compatibili con il Servizio VoLTE di ho. mobile. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. 
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. 
Restiamo a disposizione.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Alfred potrebbe essere attivo comunque fai una chiamata e vedi se resta in 4 G
0 Kudos
Maury75
Grande
Grande

Nel mio Redmi ho un codice da mettere sulla tastiera...eventualmente tu hai i permessi da sviluppatore nei tuoi telefoni? Forse con questi accessi riusciresti a vedere la voce se entri nelle impostazioni - Scheda Sim e clicchi dove c'è il tuo numero di telefono.

@Alfred  ha scritto:

Ho 2 telefoni che supprtano questa funzione (Samsung A52S e Huawei Mate 10pro). Nella schermata connessioni non non trovo la possibilità di attivazione. Cosa dovrei fare? grazie

0 Kudos
Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho 2 telefoni che supprtano questa funzione (Samsung A52S e Huawei Mate 10pro). Nella schermata connessioni non non trovo la possibilità di attivazione. Cosa dovrei fare? grazie

0 Kudos