annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim aggiuntiva non andata a buon fine

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChiAnt89, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
ChiAnt89
Grande
Grande
Stavo attivando la sim aggiuntiva (sempre a mio nome) ho superato sia lo step del pagamento che è andato a buon fine che il riconoscimento con spid anche questore è andato a buon fine.

Il problema l’ho riscontrato nel momento in cui dovevo decidere l’autoricarica e seleziono no. Appare messaggio di errore e mi ritrovo a riprendere il processo dall’inizio.

Riprendendo il processo, parte tutto dall’inizio e resto bloccata in fase di pagamento (che non mi fa più effettuare).

È possibile recuperare la sim?
0 Kudos