annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim e documento scaduto

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mantovano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mantovano Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 

0 Kudos
Mantovano
Grande
Grande

Gentile assistenza,
vorremmo attivare una nuova sim ho e portare un vecchio numero Iliad. Il problema è che durante la procedura di inserimento dei dati non consente di inserire una data di scadenza antecedente e ci troviamo in una situazione di stallo in quanto non disponiamo di un altro documento utile per l'identificazione tra quelli ammessi e l'appuntamento per il rilascio della nuova carta d'identità è stato fissato tra diversi mesi e non si può anticipare.
Per attivare la sim potremmo inviarvi copia della carta d'identità scaduta e copia della prenotazione per il rilascio della nuova carta d'identità?
Grazie per il supporto.

0 Kudos