annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim ho tanti amici

Giulia36
Grande
Grande
Salve, a seguito dell'attivazione di una delle due SIM "ho tanti amici" e dopo aver rifatto la videochiamata venerdi scorso e' tuttora in attesa di attivazione. Non ho nemmeno ricevuto un email. Potete per cortesia darmi un aggiornamento? Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia36, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Marilena4
Grande
Grande
Non riesco a parlare con un operatore..ho fatto acquistare una vostra scheda a mio marito ..dopo aver caricato video e documenti ha ricevuto una chiamata dicendo di rifare il video e le foto ai documenti.. ma la carta ora risulta attiva e non è arrivata nessuna email di conferma
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marilena4, ti ho contattato in privato per una verifica. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
10Daniele
Grande
Grande
Salve sto cercando di attivare anche io la sim amica ma non riesco a caricare i documenti. Ho già pagato ma non me li riconosce rimane sulla schermata della foto. Se provo da altro dispositivo mi chiede di ripagare. Cosa posso fare?
0 Kudos
10Daniele
Grande
Grande
Aggiungo che ora mi dice di ricominciare perche sono passati 15 minuti di inattività.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @10Daniele, l'addebito è unico a procedura andata a buon fine. Prova a scaricare l'App su un dispositivo diverso e verifica se riesci a completare l'operazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
10Daniele
Grande
Grande
No dalla mia istituzione bancaria mi è già arrivato il messaggio di pagamento andato a buon fine.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@10Daniele Se continui ad avere problemi con l'attivazione, ti consiglio di recarti in un negozio autorizzato Ho.; loro potranno attivare la sim.

0 Kudos
10Daniele
Grande
Grande
Grazie ma siamo in zona rossa, non penso siano aperti
0 Kudos