annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim impossibile

Ile33
Grande
Grande
Sto tentando di attivare una SIM tramite videochiamata ma dopo attendere invano anche un'ora il processo si interrompe. Alle 9:01 il sistema già mi dà 1 ora di attesa, anche se le videochiamate sono appena aperte... impossibile! Risolvete il problema quanto prima!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Ile33

segnala al servizio clienti:
Puoi chiamare gratuitamente:
4 21 21 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta
42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio
42 11 13 per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
+39 346 4448421 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all'estero
+39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero

Se vuoi contattarci per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ile33, sei riuscito ad attivare la SIM? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Abbiamo un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva. Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos