Ciao @Ile33, sei riuscito ad attivare la SIM? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Abbiamo un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva. Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao Ile33
segnala al servizio clienti:
Puoi chiamare gratuitamente:
4 21 21 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta
42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio
42 11 13 per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
+39 346 4448421 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all'estero
+39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero
Se vuoi contattarci per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.