annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim omaggio

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Salve,quanto tempo ho per attivare le sim ricevute in omaggio?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@LuisB. 60 giorni
0 Kudos
Sabyx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cortesemente mi potreste dire se è possibile la portabilità del numero in caso si attivazione delle sim omaggio?

ci sto provando e mi porta nella pagina che feci inizialmente per me

grazie

Sabina

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Sabyx le sim omaggio sono come tutte le altre,quindi la risposta è sì,devi andare Lella app tre trattini e clicchi sul numero e in basso ti apparirà l opzione per fare tutto
Sabyx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

GRAZIE Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabyx, ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero.  Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.   


 

0 Kudos
visual
Grande
Grande
Non riesco ad attivare le sim omaggio in quanto non vedo l'opzione Attiva Sim da app. Sono collegato ad internet con la sim principale inserita in router
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@visual 

 

la SIM omaggio scade dopo 60 gg... tu da quanto tempo hai attivato la sim principale?

 

devi andare nella app... nel menù con i trattini e clicchi sul numero e in basso ti apparirà l opzione per fare tutto

0 Kudos
visual
Grande
Grande

2 settimane; la gui dell'app non è intuitiva e le descrizioni guida sono sommarie; bisogna smanettare un po'... vediamo

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @visual, sei riuscito ad attivare la tua sim? 

 

0 Kudos