Ciao @inge2,
se hai ricevuto una sola fattura è probabile che uno dei due pagamenti non sia andato a buon fine.
All’atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo un'autorizzazione di pagamento, che rimane in stato "sospeso" e che verrà completata, al momento di effettiva attivazione SIM se acquistata da app, o annullata (con restituzione dell'importo) entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale nel caso in cui l'ordine non vada a buon fine.
Verifica sul tuo conto se il pagemento risulta in stato "sospeso" o "non contabilizzato". Rimango a disposizione. Buona serata.
Sono utente Ho mobile, ho ricevuto sim in aggiunta. All'attivazione di una di queste con portabilità numero da altro operatore arrivo al pagamento di 7euro che saldo con carta. Al momento di chiudere con la firma elettronica viene chiesto un codice inviato alla sim da sostituire che però non è più disponibile (in fondo ad un canale con tutto il cellulare), sono quindi costretto a tornare indietro ed attivare la sim come nuovo numero, mi viene chiesto di nuovo il pagamento di 7euro che effettuo e la sim si attiva.
HO pagato due volte l'attivazione, è arrivata una sola fattura, del primo pagamento ho la traccia su estratto movimenti carta
Come faccio la richiesta di rimborso ? Grazie !