Salve, sono vs. Cliente. Ho una sim in più che voglio attivare via app per mio padre, dal suo cellulare (Seriale 8939xxxxxxxxxxxx. Ho provato a fare la registrazione, ho pagato 18 euro per l’attivazione ma al momento di scansionare il documento di identità cartaceo le foto non sono state accettate. Questa cosa si è verificara altre due volte con conseguente addebito di altre 36 euro ma senza successo. Vi prego di farmi sapere come completare la registrazione e avere l’accredito del primo mese e si 36 euro spese in più. Sono raggiungibile al 338xxxxxxx. Grazie. Fabio Rosauer
Salve, sono vs. Cliente. Ho una sim in più che voglio attivare via app per mio padre, dal suo cellulare (Seriale 893xxxxxxxxxxx. Ho provato a fare la registrazione, ho pagato 18 euro per l’attivazione ma al momento di scansionare il documento di identità cartaceo le foto non sono state accettate. Questa cosa si è verificara altre due volte con conseguente addebito di altre 36 euro ma senza successo. Vi prego di farmi sapere come completare la registrazione e avere l’accredito del primo mese e si 36 euro spese in più. Sono raggiungibile al 338xxxxxxx. Grazie. Fabio Rosauer