annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim via app

Frosauer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, sono vs. Cliente. Ho una sim in più che voglio attivare via app per mio padre, dal suo cellulare (Seriale 893xxxxxxxxxxx. Ho provato a fare la registrazione, ho pagato 18 euro per l’attivazione ma al momento di scansionare il documento di identità cartaceo le foto non sono state accettate. Questa cosa si è verificara altre due volte con conseguente addebito di altre 36 euro ma senza successo. Vi prego di farmi sapere come completare la registrazione e avere l’accredito del primo mese e si 36 euro spese in più. Sono raggiungibile al 338xxxxxxx. Grazie. Fabio Rosauer

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Frosauer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, sono vs. Cliente. Ho una sim in più che voglio attivare via app per mio padre, dal suo cellulare (Seriale 8939xxxxxxxxxxxx. Ho provato a fare la registrazione, ho pagato 18 euro per l’attivazione ma al momento di scansionare il documento di identità cartaceo le foto non sono state accettate. Questa cosa si è verificara altre due volte con conseguente addebito di altre 36 euro ma senza successo. Vi prego di farmi sapere come completare la registrazione e avere l’accredito del primo mese e si 36 euro spese in più. Sono raggiungibile al 338xxxxxxx. Grazie. Fabio Rosauer

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Ma è così tanto difficile da capire che non vanno messi dati personali, in questo caso il seriale della sim e n di cellulare su un forum PUBBLICO.
Se qualche male intenzionato, ti clona la sim poi non venire a dare la colpa ad Ho.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cai @Frosauer, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos