annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim: video selfie e risarcimento paypal

ho.risolto Vai alla soluzione
Rottweiler89
Grande
Grande
Pongo le domande per conto di un amico che deve attivare la sim.
- gli sono stati scalati 5+5+6€ utilizzando paypal per il pagamento dell attivazione, perché per le prime due volte, in seguito al pagamento sulla pagina paypal, ha dovuto chiudere la pagina del browser e rifare daccapo L operazione perché la schermata si era bloccata sull accettazione dei cookies di ho. Come può chiedere un eventuale risarcimento, se gli verranno scalati tutti dal conto?

- non riesce a terminare L operazione di attivazione perché la schermata gli si blocca in seguito alla registrazione del video per la conferma dell identità; abbiamo provato con più dispositivi, ma il problema si propone comunque; non è questione di disintallare e reinstallare L app perché L operazione la fa fare da browser. Ora, per evitare ulteriori complicazioni, il mio amico si recherà direttamente in un edicola per attivarlo. Dovrà comunque ripagare per L attivazione in edicola? O sono validi quelli per paypal?
Eventualmente non c’è un modo per risolvere la questione del video?

Grazie per L aiuto
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rottweiler89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se hai comprato la sim online richiedendo ritiro dal tabbaccaio non paghi nulla perchè gia online ...

devi solo dare una fotocopia di carta d'identità e cf e fartela attivare da lui 

altro per rimborso devi scrivere una pec a questo indirizzo 

vei_srl@legalmail.it

 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rottweiler89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Blackmamba
Grande
Grande
Salve stesso problema come risolvo? Cosa devi fare per recuperare i soldi?
0 Kudos
EgidioZolli
Grande
Grande
Ho il medesimo problema. Effettuato pagamento sia con Paypal sia con bancomat ma il videoselfie non parte
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EgidioZolli, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos