Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @DOM72, posso riprovare ad inviarti il link se mi scrivi il numero ho. e devi provare a scaricarlo su un altro dispositivo. Resto a tua completa disposizione!
No la nuova Sim risulta intestata a mia moglie mentre il numero da portare che usa mio figlio è intestato a me. Abbiamo provato a fare il cambio intestatario con un link inviato da ho ma non si registra il video...
Ciao @DOM72, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Abbiamo richiesto attivazione della sim aggiuntiva e portabilità del numero con spid errato non dell'intestatario numero. La procedura è bloccata e non riusciamo a concludere. Come posso rifare la richiesta correttamente?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.