annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Marco934,
per attivare la nuova SIM vai in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, Attiva una nuova SIM.
L'app, dopo login (ormai automatico tramite verifica in due passaggi e riconoscimento biometrico), visualizza in automatico tutti i numeri di telefono intestati alla stessa persona da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), I miei numeri.
Saluti.
0 Kudos
Marco934
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, il modem funziona con la SIM inserita...il problema è che non vedo comunque sull'app la seconda SIM. Per cui non saprei poi come fare il pagamento
0 Kudos
Marco934
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, non c'è da nessuna parte il l'attivazione sull'app. Il link che mi ha inviato mi spiega come fare , ma sull'app non si trova "attiva SIM" io ne ho già una per il telefono e a suo tempo mi aveva chiesto di attivarla nella procedura iniziale. In questo caso ne ho presa un'altra per il modem...ma ripeto, sull'app non si trova nulla
0 Kudos
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao @Marco934 

ti metto il link alla pagina della procedura di attivazione; 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-App/ta-p/301943

Saluti

0 Kudos
Marco934
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho comprato la SIM in edicola per il modem. Non trovo da nessuna parte la procedura per l'attivazione nonostante io sia già cliente Ho. Potreste dirmi la procedura per attivarla?
Cordiali saluti
Marco
0 Kudos