annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale092, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a cancellare l'app e a installarla nuovamente?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

ale092
Grande
Grande
Buonasera, è quasi un mese che provo ad attivare una sim che ho acquistato direttamente sul vostro sito, il numero da cui vengo è iliad. Se provo a fare l'attivazione l'app mi dice "Ho l'app in aggiornamento" vado avanti così da più di un mese ed ho dovuto riattivare la promozione iliad per un altro mese,
0 Kudos