Risolto vai alla soluzione
hai il menù volte?
probailmente deve essere abilitato lato operatore, quindi deve intervenire ho., non basta che tu attivi la voce sullo smartphone.
l'sms che indichi lo hanno inviato a tutti i clienti....
Ciao @Giovanotti, Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Giovanotti, grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante di quella 3G, per utilizzare lo smartphone anche durante una chiamata. Ovviamente in caso di assenza di segnale 4G le chiamate verranno instradate sulla rete 3G, anche se lo smartphone è configurato per lavorare in 4G. Buona giornata.
Ciao @Giovanotti, Mentre sei in conversazione riesci a navigare? Fammi sapere. Buona giornata.