annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
Giovanotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Owen ti ringrazio per la risposta .nelle impostazioni SIM c'è la voce attiva volte ed io ho regolarmente attivato però quando effettuo una telefonata va in h+
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanotti, Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

ironia
Mitico
Mitico

probailmente deve essere abilitato lato operatore, quindi deve intervenire ho.,  non basta che tu attivi la voce sullo smartphone.

 

l'sms che indichi lo hanno inviato a tutti i clienti....

0 Kudos
Giovanotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno mi sa dire dei moderatori come mai attivo nelle impostazioni chiamate volte e non funziona in considerazione della SMS ricevuto e trattandosi di xiaomi redmi note 8 pro andato in commercio a ott 2019
0 Kudos
Giovanotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ho attivato il volte dalle impostazioni ma non funziona nelle telefonate va in h
ironia
Mitico
Mitico

hai il menù volte?

Giovanotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato sul mio redmi note 8 pro il volte a seguito sms ma non funziona come mai
0 Kudos