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Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
Giulian
Grande
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Ciao io ho fatto li stesso procedimento con attivazione di volte ma quando parlo non riesco a navigare prima riuscivo ora no, quando sono in chiamata vado a vedere su opzioni la voce : volte ed è attivata ma rimane in grigio come posso risolvere ?
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Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok grazie...non capivo perché mi arrivava la mail e il messaggio nel mio profilo arriva dopo una o due ore.
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Criss74 L'email ti informa semplicemente che hai un messaggio da leggere.
Per leggerlo e rispondere devi andare nel tuo profilo (clicca sul tuo nome) e cliccare sull'icona a forma di busta.
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Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno.
Novità?
Grazie
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schizza
Grande
Grande

E dai con questi aggiornamenti su telefoni, abbiamo bisogno che le cose funzionino !!

su Samsung S8 ancora non va il VoLTE,

siamo in smartworking daje !!!!

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Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come posso inviare quanto richiesto se l'indirizzo email è un noreplay ed i link della stessa non funzionano?
Grazie
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calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve su Mi9lite il VoLTE funziona in parte, cioè se faccio un reset della sim (modalità aereo on /off) funziona, non viene la scritta ma rimane in 4g mentre chiamo, il problema è che quando perdo il segnale (mi basta andare in ascensore), alla riconnessione in 4g perde la registrazione dell'IMS e il VoLTE non funziona più... fino al prossimo reset...

Cosiderando che il mi9Lite è presente in lista... quando si risolverà?

Ah ho anche un Redmi Note 8 Pro, che è presente sempre in lista e li non va proprio

 

Grazie

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Criss74, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

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Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno.Redmi note 8 pro è compatibile e il volte è attivo ma non funziona.Quindi?
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FilR9@nglpx1; @giannicit; @Criss74, verifica che il dispositivo sia tra quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   in caso contrario sono in corso gli aggiornamenti con i produttori per l'abilitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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