annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
ChefK
Grande
Grande

Questa soluzione non ha risolto il mio problema. Ho il VOLTE ativo su telefono, ma purtroppo non funziona.

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChefK,  potresti trovare interessante consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Il servizio VoLTE è disponibile per la maggior parte dei dispositivi, per quelli che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio sono in corso gli aggiornamenti necessari. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ChefK
Grande
Grande

Buonasera, anchio non riesco a utilizare il VOLTE. Ho uno Poco M3 Pro 5g. volte è ativo su telefono ma PROVISIONING VOLTE È DISATIVATO nelle impostazione dello ims

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iti, ci fa piacere che tu abbia risolto! Per qualsiasi dubbio o informazione siamo a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
iti
Grande
Grande

Grandeee!!! Finalmente ho risolto!!!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzoz,  siamo qui per aiutarti . Come prima cosa  e come detto in precedenza, ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?

Samuele8
Grande
Grande

buongiorno, 

ho effettuato nel mio Redmi Note 10 5g la procedura di configurazione del VOLTE tramite stringa *#*#86583#*#* .

Ora vedo il Volte attivo ma comunque in fase di chiamate la navigazione rimane in stand by.

Suggerimenti ?

0 Kudos
roby.c72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per fare comparire la voce VoLTE basta digitare *#*#86583#*#* senza inviare la chiamata, il msg di risposta deve essere "VoLTE carrier check disabled" e riavviare
0 Kudos
lorenzoz
Grande
Grande

Niente da fare. La voce VolTe non mi compare con questa sim, anche se mi pare funzioni in quanto facendo delle prove riesco a navigare il più delle volte con una chiamata attiva sul telefono. Non capisco però come nel menu reti mobile la voce non sia presente, cosa che avveniva con il vecchio operatore.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzoz, per attivare il Volte ti pasta digitare il seguente codice *#*#86583#*#* e premere il stato per avviare una chiamata. Resto a tua disposizione

0 Kudos