annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazioni sim date in regalo

Salva4
Grande
Grande
Ho cambiato una sim da iliad ad ho e quando mi è arrivata la sim a casa avevo anche altre 2 sim da attivare con numeri nuovi. Come funziona con quelle due sim?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
DarkChris
Genio
Genio
Ciao @salva4, dalla ricezione delle SIM hai tempo 60 giorni per attivare le sim tu o altri a cui puoi regalarle.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salva4, ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando la nostra App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

blackorkid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon giorno , ho ricevuto le 2 sim in omaggio da regalare a parenti e amici. Entro quando sono da attivare? non trovo info da nessuna parte

Grazie a chi mi risponderà

0 Kudos
blackorkid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

dove trovo traccia di questa info? grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @blackorkid, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla (entro 60 giorni dall'acqisto della SIM principale) tramite app scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/ Sia chi ha acquistato la prima SIM sia chi attiva le SIM aggiuntive riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

blackorkid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie per la risposta. Quindi al momento dell'attivazione in automatico si caricheranno i 5 euro sia a me che al nuovo intestatario?

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @blackorkid, entro le 48h dall'acquisto della SIM aggiuntiva verranno accreditati 5€di bonus sulla SIM principale e 5€ sulla SIM aggiuntiva acquistata. Buon proseguimeto di giornata.

0 Kudos
Alfredinho81
Grande
Grande
Ciao ho ricevuto a casa due sim in omaggio. Cosa devo fare se i miei amici nn sono interessati? Posso restituirle?
0 Kudos
Alfredinho81
Grande
Grande
Ciao ho ricevuto a casa due sim in omaggio. Cosa devo fare se i miei amici nn sono interessati? Posso restituirle?
0 Kudos