da ieri notte sul tardi è tornato presumibilmente tutto funzionante, e fino ad ora non ho riscontrato altri problemi.
grazie tantissimo comunque per la disponibilita
Distinti saluti
Daniele
Buongiorno.
Si la problema persiste, o meglio persiste in tutto il circondiario del mio paese (Siliqua) chi è sotto HO, postemobile e Vodafone ha da una settimana oramai problemi di linea. ( e non comprendo come mai questo disservizio duri tutto questo tempo senza che le compagnie se ne siano accorte).
Ho provato a chiamare anche un numero fisso e l'audio era presente sia che chiamassi io che venissi chiamato da quel fisso.
mentre chiamando, sia prima che dopo la prova del fisso, un cellulare il problema si ripresentava.
Buongiuorno,
da qualche giorno ho notato che alcune volte sia che chiami io sia che io ricevi delle chiamate da alcuni numeri, non ho l'audio in ingresso, cioè loro mi sentono ma io non sento l'interlocutore.
in un paio di giorni lo stesso numero a cui chiamavo o che mi chiamava a sua volta a volte l'audio c'era ed altre volte no.
quersto problema non l'ho con le chiamate via whats'app ed anche se cambio cellulare il problema persiste.....
Distinti saluti