annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio in ingresso

Cardanca
Grande
Grande

Buongiuorno,

da qualche giorno ho notato che alcune volte sia che chiami io sia che io ricevi delle chiamate da alcuni numeri, non ho l'audio in ingresso, cioè loro mi sentono ma io non sento l'interlocutore.

 

in un paio di giorni lo stesso numero a cui chiamavo o che mi chiamava a sua volta a volte l'audio c'era ed altre volte no.

 

quersto problema non l'ho con le chiamate via whats'app ed anche se cambio cellulare il problema persiste.....

 

Distinti saluti

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cardanca dovrebbe dipendere dal telefono. alza il volume e prova al sim anche in un altro telefono oltre a verificare se hai campo.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cardanca
Grande
Grande

Ho provato a chiamare anche un numero fisso e l'audio era presente sia che chiamassi io che venissi chiamato da quel fisso.

 

mentre chiamando, sia prima che dopo la prova del fisso,  un cellulare il problema si ripresentava.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cardanca se inserisci la sim in un altro telefono succede uguale ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cardanca, la problematica che hai segnalato persiste? Hai  provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Cardanca
Grande
Grande

Buongiorno.

 

Si la problema persiste, o meglio persiste in tutto il circondiario del mio paese (Siliqua) chi è sotto HO, postemobile e Vodafone ha da una settimana oramai problemi di linea. ( e non comprendo come mai questo disservizio duri tutto questo tempo senza che le compagnie se ne siano accorte).

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cardanca allora deve risolvere vodafone questoi disagio

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cardanca
Grande
Grande

da ieri notte sul tardi è tornato presumibilmente tutto funzionante, e fino ad ora non ho riscontrato altri problemi.

 

grazie tantissimo comunque per la disponibilita

 

Distinti saluti

Daniele

0 Kudos