annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumemto giga mensili

Riccardo16
Grande
Grande

Buongiorno mi e' arrivato un  messaggio per portare i miei gica a 70 con 2 € in piu al mese , ma non spiega come fare .

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
attivi la nuova offerta dall'app alla voce la mia offerta.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo16, se hai ricevuto un offerta riservata puoi aderire direttamente dall'App cliccando nel menù a destra su "la mia offerta" e poi "cambio offerta". Ti ricordo che la vecchia promozione verrà disattivata e non sarà più possibile usufruire dell'eventuale residuo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Attenzione a fare quest'operazione, perché si attiva subito facendoti perdere quello che hai appena pagato rinnovando ed i giga che ti rimangono ancora. Ti conviene farla quando mancano due o tre giorni al rinnovo. Così perdi il meno possibile
Riccardo16
Grande
Grande

Salve , nel mio menu la voce cambia offerta e' disattivata , cone devo fare per procedere all aumento dei giga ?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo16, se ci sono offerte dedicate da sottoscrivere vedrai un pop-up direttamente nella home page dell'App o puoi verificare nel menù in "La mia offerta" e poi su  "Cambia offerta". Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos