annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumentare velocità navigazione Internet

Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve.

Tutte le attuali offerte di ho. Mobile sono limitate a 30 Mbps (tranne quella dati da 200 GB) mentre tanti operatori virtuali concorrenti, full su rete sempre Vodafone, propongono offerte a 60 Mbps o addirittura 300 come PosteMobile. Ora mi chiedo: perché ho. Mobile? ma soprattutto ci sarà mai un aumento della velocità, magari anche a pagamento e aumentando il costo mensile delle offerte, che so, di 1 euro?
Grazie.

6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Marcus0089 sicuramente prima o poi ci sarà. Ad oggi non lo vedi nell’orizzonte temporale di vodafone. Anche perché non c’è una ragione tecnica che su un’offerta low-cost giustifichi un aumento. Più che altro che lavorassero per avere i 30 mbps ovunque, anche in quelle zone più in sofferenza.
Anche perché poi tra velocità massima ed effettiva c’è differenza. Iliad a milano viaggia a velocità importanti(come tutti gli operatori) , ma appena ti sposti in provincia fa fatica ad arrivare a 10 mbps, da me non arriva ai 5 (se rete wind tre).
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se aumentassero anche la banda che senso avrebbe fare vodafone?
0 Kudos
Giolatina
Grande
Grande
PosteMobile opera su infrastruttura plintron. Meglio i 30mbps stabili di ho.mobile che non hanno priorità di rete, piuttosto che l'infrastruttura di plintron che seppure raggiunge velocità maggiori oltre ad avere ping molto elevati è sempre satura.
0 Kudos
gibi
Grande
Grande
Ho mobile di proprietà Vodafone con offerte a prezzo molto più basso rispetto a Vodafone, mi sembra ovvio che non può fare concorrenza a Vodafone, qualche differenza dovrà pure fissarla! Comunque la velocità è ottima e stabile in tutto il territorio .
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Oggi si può avere connessione a 60 Mbps , sempre se ce banda
- Ethical Hacker -
mos3nga
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I modem si connettono su più bande solo se cat6 ed oltre. 30 MBs sono più che sufficienti. Wind (il rimodulatore di tariffe TOP ) ad esempio, castra la banda a 10 MBs da quest anno o + 2 € forewer
0 Kudos