annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento di promozione

Oli.
Grande
Grande
Buongiorno, scrivo perché sono già alcuni mesi ormai che la mia promozione ho. È aumentata , da sola, a 7.99 ; quando invece nel momento del mio passaggio era di 6.99 senza preoccupazione di aumento. Potrei avere spiegazioni? Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiedi informazioni al servizio clienti in quanto in genere l offerta e per sempre.
Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oli.,

hai ricevuto un messaggio privato.

Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Stemeryvito
Grande
Grande
Salve avrei bisogno anch’io di alcune spiegazioni per quanto riguarda l’aumento della mia promo che da essere 6,99 è arrivata ad 7,99 anche se la mia promo era per sempre. Grazie e spero di risolvere questa situazione. Buona giornata
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stemeryvito, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
amedeo.i
Grande
Grande

come faccio a contattare il servizio clienti

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amedeo.i,
puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Se invece necessiti della nostra assistenza puoi dettagliarci la tua richiesta in privato. Ti forniremo presto supporto. Buon proseguimento di giornata.