annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento giga

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Alerita,
ho. non prevede pacchetti aggiuntivi di giga. Se la voce ti compare agibile, l'unica sarebbe un upgrade della tua offerta in app da La mia offerta, Cambia offerta, tenendo però ben presente che l'aumento dei giga non sarebbe temporaneo, bensì definitivo perché una volta cambiato offerta non potresti più tornare alla precedente.
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alerita, non abbiamo pacchetti aggiuntivi di giga. Resto a tua dispsoizione.

0 Kudos
Alerita
Grande
Grande
Posso aumentare temporaneamente I giga?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@poesia
Il "cambio offerta" è un'opzione che compare nella tua area personale (vai a "la mia offerta"). Se la voce è "grigia" significa che non ci sono proposte da parte di Ho e che quindi ti tocca triangolare facendo portabilità ad altro operatore e poi tornando in Ho.
0 Kudos
poesia
Grande
Grande
ciao,io voglio cambiare offerta,voglio passare a 70 giga ma nn so come fare, mi aiutate?
0 Kudos
poesia
Grande
Grande
ciao,io voglio cambiare offerta,voglio passare a 70 giga ma nn so come fare, mi aiutate?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, no parte da immediatamente e resetta completamente l'offerta precedente,giga compresi che non verranno cumulati con l'offerta nuova.
Cla74
Grande
Grande

Buongiorno, se decido di cambiare offerta con più giga ...da quando mi parte l' offerta ? Alla scadenza?

grazie

0 Kudos