7 RISPOSTE 7
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
un mese fa
Ciao @Alerita,
ho. non prevede pacchetti aggiuntivi di giga. Se la voce ti compare agibile, l'unica sarebbe un upgrade della tua offerta in app da La mia offerta, Cambia offerta, tenendo però ben presente che l'aumento dei giga non sarebbe temporaneo, bensì definitivo perché una volta cambiato offerta non potresti più tornare alla precedente.
Saluti.
ho. non prevede pacchetti aggiuntivi di giga. Se la voce ti compare agibile, l'unica sarebbe un upgrade della tua offerta in app da La mia offerta, Cambia offerta, tenendo però ben presente che l'aumento dei giga non sarebbe temporaneo, bensì definitivo perché una volta cambiato offerta non potresti più tornare alla precedente.
Saluti.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alerita

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-09-2021
09:20 AM
@poesia
Il "cambio offerta" è un'opzione che compare nella tua area personale (vai a "la mia offerta"). Se la voce è "grigia" significa che non ci sono proposte da parte di Ho e che quindi ti tocca triangolare facendo portabilità ad altro operatore e poi tornando in Ho.
Il "cambio offerta" è un'opzione che compare nella tua area personale (vai a "la mia offerta"). Se la voce è "grigia" significa che non ci sono proposte da parte di Ho e che quindi ti tocca triangolare facendo portabilità ad altro operatore e poi tornando in Ho.
poesia

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-09-2021
08:45 AM
ciao,io voglio cambiare offerta,voglio passare a 70 giga ma nn so come fare, mi aiutate?
poesia

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-09-2021
08:41 AM
ciao,io voglio cambiare offerta,voglio passare a 70 giga ma nn so come fare, mi aiutate?
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cla74

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-04-2020
02:11 PM
Buongiorno, se decido di cambiare offerta con più giga ...da quando mi parte l' offerta ? Alla scadenza?
grazie
Risolto vai alla soluzione