annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento tariffa

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Per ora ho.mobile a me non ha mai cambiato tariffa né ha provato a fregarmi.
Roberto112
Grande
Grande
Buongiorno vorrei confermare a ArchibaldTuttle che con "ho" funziona proprio cosi, pagavo una tariffa 5, 99 poi senza volerlo mi sono trovato a 7,99. Ho scritto con più mail di ripristinarmi la mia tariffa originaria e adesso m ritrovo che con un ulteriore aumento di tariffa a 12,99. Mi cercherò un'altro operatore
0 Kudos
Roberto112
Grande
Grande
Buongiorno vorrei confermare che "ho" funziona cosi, pagavo una tariffa 5, 99 poi senza volerlo mi sono trovato a 7,99. Ho scritto con più mail di ripristinarmi la mia tariffa originaria e adesso m ritrovo che con un ulteriore aumento di tariffa a 12,99. Mi cercherò un'altro operatore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto112, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Nene18
Grande
Grande
Proprio oggi ho scoperto di essere in una situazione simile. La mia tariffa (attivata nell'aprile 2021) era di €6,99 al mese per 40 Giga, sms e chiamate illimitati. Il mese scorso ho ricaricato di €15. Un giorno fa mi arriva il messaggio che non ho abbastanza credito per il prossimo rinnovo. La mia tariffa è infatti passata da €6,99 a €7,99, quindi €15 non bastano a coprire due mesi. Il tutto senza accorgermene, senza messaggi o avvisi da Ho. Sull'app la mia offerta originaria sembra non esistere proprio più. Un tempo €7,99 dava diritto a 50 Giga. Adesso invece per lo stesso prezzo ho i 40 Giga di sempre (cioè della vecchia offerta base di €6,99). Io non ho cambiato offerta di mia volontà, e raramente uso l'app, perciò non posso averlo fatto per errore... Sono Stati loro.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nene18 si certo,c è un omino che cambia le tariffe a caso
0 Kudos
Nene18
Grande
Grande
Legga le risposte sopra la mia. È successo anche ad altri. Che contributo eccellente alla conversazione, complimenti.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
le ho lette,non ti preoccupare, è chiaro o che c è un errore o che avete cambiato tariffa per sbaglio.
In ogni caso basta telefonare e se c e un errore state sicuri che verrà ripristinato il tutto
0 Kudos
Nene18
Grande
Grande
Come le ho già spiegato nell'altra conversazione, ovviamente ho GIÀ provato al telefono e non rispondono né richiamano. Se sono qui è come ultima risorsa. Ma ovviamente a lei non importa, lei DEVE avere ragione 🙄 va bene, che le devo dire.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nene18 ho detto che rispondono,basta seguite le indicazioni
0 Kudos