annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento tariffa

ho.risolto Vai alla soluzione
22 RISPOSTE 22
Nene18
Grande
Grande
Bravo, le faccio un applauso. Cosa vuole che le dica? Cosa pensa di cambiare stando qui a dar fastidio a chi cerca aiuto? Continuando a ripetere le stesse cose? Mah...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Tutti i problemi tu a me mai successo cose del genere
0 Kudos
Nene18
Grande
Grande
Allora, visto che è incapace di smettere di ripetere sempre le stesse cose, le riassumo qui: la prima volta che ho chiamato la risposta preregistrata è stata "Benvenuto in Ho. Sai che è possibile gestore tutto dalla App?" e hanno attaccato in automatico. La seconda (e terza e quarta) dopo un papiello, sono finalmente arrivata al momento di digitare un numero per la mia esigenza, e la risposta è stata che a causa del numero di chiamate, avrei dovuto aspettare. Inizialmente ho spettato più di mezz'ora. Poi ho attaccato, causa lavoro. Ho riprovato un'ora dopo e digitato 1 per farmi richiamare invece di aspettare. È passata un'altra ora. Rifaccio il tutto, aspettando per 20 minuti, poi premendo 1 per essere richiamata. Il tutto ore fa, prima che scrivessi qui. È ancora attendo la richiamata. È soddisfatto? O mi ripeterà "se telefona, rispondono"? Ma lo saprò io cosa succede se chiamo? O deve avere per forza ragione lei? Che senso ha che lei continui a ripetere la stessa cosa quando le dico che non va???? Mamma mia 🙄 Avanti, mi dica di nuovo che se telefono mi rispondono... Magari se lo dice 100 volte, accade il miracolo.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nene18 ho detto che rispondono,basta seguite le indicazioni
0 Kudos
Nene18
Grande
Grande
Come le ho già spiegato nell'altra conversazione, ovviamente ho GIÀ provato al telefono e non rispondono né richiamano. Se sono qui è come ultima risorsa. Ma ovviamente a lei non importa, lei DEVE avere ragione 🙄 va bene, che le devo dire.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
le ho lette,non ti preoccupare, è chiaro o che c è un errore o che avete cambiato tariffa per sbaglio.
In ogni caso basta telefonare e se c e un errore state sicuri che verrà ripristinato il tutto
0 Kudos
Nene18
Grande
Grande
Legga le risposte sopra la mia. È successo anche ad altri. Che contributo eccellente alla conversazione, complimenti.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nene18 si certo,c è un omino che cambia le tariffe a caso
0 Kudos
Nene18
Grande
Grande
Proprio oggi ho scoperto di essere in una situazione simile. La mia tariffa (attivata nell'aprile 2021) era di €6,99 al mese per 40 Giga, sms e chiamate illimitati. Il mese scorso ho ricaricato di €15. Un giorno fa mi arriva il messaggio che non ho abbastanza credito per il prossimo rinnovo. La mia tariffa è infatti passata da €6,99 a €7,99, quindi €15 non bastano a coprire due mesi. Il tutto senza accorgermene, senza messaggi o avvisi da Ho. Sull'app la mia offerta originaria sembra non esistere proprio più. Un tempo €7,99 dava diritto a 50 Giga. Adesso invece per lo stesso prezzo ho i 40 Giga di sempre (cioè della vecchia offerta base di €6,99). Io non ho cambiato offerta di mia volontà, e raramente uso l'app, perciò non posso averlo fatto per errore... Sono Stati loro.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto112, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos