Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ma ascolta... la tariffa che dici tu che si vede anche a fondo pagina è la 4,99€ solo voce e sms illimitati, senza traffico dati internet, niente 70giga per capirci....fidati che l'offerta che dici tu non esiste, comunque sia dovrà essere un capofficina che ti risponderà al tuo post e ti contatterà in privato, in alternativa chiama tu il 192121.
Grazie per l'info 😀 Come trovo un capofficina? La tariffa è quella von cui appunto avevo scelto di cambiare operatore. Scorrendo in fondo alla pagina la trovi.
la tariffa 70gb a 4,99€ non è mai esistita con ho. che io sappia, non l'ho mai sentita/vista. comunque se ti da assistenza un capofficina è meglio visto che loro con i tuoi dati possono risalire a qualsiasi cosa riguardante il tuo numero, idem se chiami il 192121 e chiedi supporto ad un'operatore.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.