annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autenticazione a due fattori mai richiesta dalla app

2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Easyonce e @Rizz2, confermo che si tratta di un messaggio informativo che preannuncia il nuovo processo di autenticazione a due fattori 2FA presto disponibile sull'App ho. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autenticazione-a-due-fattori/ta-p/441126 . Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rizz2
Grande
Grande
Io ho ricevuto un sms che mi invita a seguire un link per avere le istruzioni per impostare l’autenticazione a due fattori, ma non ho cliccato perché temo sia phishing.
0 Kudos
Easyonce
Grande
Grande
Mi avvisano che è attiva l'autenticazione a due fattori, accedo alla app con le mie credenziali e non accade nulla, entro normalmente senza A2F, vado nel profilo e non esiste nessuna voce di attivazione A2F. Come mai? È un bug?
0 Kudos