2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2025
09:50 PM
Ciao @Easyonce e @Rizz2, confermo che si tratta di un messaggio informativo che preannuncia il nuovo processo di autenticazione a due fattori 2FA presto disponibile sull'App ho. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autenticazione-a-due-fattori/ta-p/441126 . Resto a tua disposizione. Buona serata.
Rizz2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2025
01:05 PM
Io ho ricevuto un sms che mi invita a seguire un link per avere le istruzioni per impostare l’autenticazione a due fattori, ma non ho cliccato perché temo sia phishing.
Easyonce

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2025
12:49 PM
Mi avvisano che è attiva l'autenticazione a due fattori, accedo alla app con le mie credenziali e non accade nulla, entro normalmente senza A2F, vado nel profilo e non esiste nessuna voce di attivazione A2F. Come mai? È un bug?